Risultato ricerca
Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente - 1970
Collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi - Testi
1970
Testo dattiloscritto, con correzioni manocritte, di Dario Fo, per la stesura di "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non c`è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo dattiloscritto, con correzioni manoscritte di Dario Fo, sulla distruzione del villaggio Deir Yassin (Gerusalemme). Il testo è preparatorio allo spettacolo-dibattito "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo dattiloscritto, con correzioni manoscritte, di Dario Fo per "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo di pura fantasia in cui, con una lettera firmata dal Primo Ministro e Ministro degli Esteri Palestinese Bahjat Al-Talhouni, si chiede all`ambasciatore di Giordania di mettersi segretamente in contatto con il Ministro dell`informazione italiano, utilizzata come presentazione dello spettacolo.
|
1970
Brano che fa parte di "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non c`è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo dattiloscritto con correzioni di Dario Fo e Franca Rame che fa parte di "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo dattiloscritto, con correzioni manoscritte di Dario Fo e Franca Rame, contenuto in "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo dattiloscritto, con correzioni manoscritte di Dario Fo e Franca Rame, contenuto in "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo dattiloscritto con appunti manoscritti di Dario Fo per la canzone "Questo mondo" che fa parte di "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
1970
Testo manoscritto di Dario Fo della canzone "Operaio d`Israele", che fa parte di "Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", collages di monologhi e canzoni sulla Resistenza italiana e palestinese, in due tempi.
|
|
ATTENZIONE:
È vietata la riproduzione, anche parziale, di ogni oggetto, senza preventiva autorizzazione in forma scritta, rilasciata dalla FONDAZIONE FO RAME.
ATTENTION:
Please note that for every single item, reproduction, even partial, is forbidden without prior written authorization, issued by FONDAZIONE FO RAME.
Info:
mail -
info@fondazioneforame.org
web -
fondazioneforame.org
Sito in continuo aggiornamento/Web site continuously updated.