Risultato ricerca
L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo è lui il padrone -1969
Commedia in due atti - Lettere
1973
Lettere dell`agente e traduttore Carlo Barsotti relative agli incassi delle rappresentazioni, dal 18 gennaio al 1 luglio 1973, de "Il funerale del padrone", "Morto da vendere" e "La signora è da buttare" di e con Dario Fo in Svezia.
|
1976
Lettera a Franca Rame di Paolo Chrambanis che chiede, per conto del "Laboratorio teatrale di Salonicco", l`autorizzazione a rappresentare "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo lui é il padrone" di Dario Fo. La traduttrice incaricata è Flora Condaratu.
|
1988
Lettera di Louise Jones a l`agente Michael Imison con l`autorizzazione ad utilizzare una scena della commedia "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo lui è il padrone" di Dario Fo. (Regno Unito).
|
1988
Carteggio tra Luiz Carlos Moreira, della Cooperativa Paulista de Teatro, Dario Fo e Piero Sciotto riguardante la richiesta dei diritti d`autore de "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo lui é il padrone".
|
1989
Carteggio tra la SBAT (Società degli autori brasiliana) e Piero Sciotto: Luiz Carlos Moreira, della Cooperativa Paulista de Teatro, chiede i diritti di rappresentazione de "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo lui é il padrone" di Dario Fo.
|
1989
Fax della SOPE (Società degli autori greca) a Piero Sciotto: l`emittente radiofonica greca ERA1 chiedei diritti di trasmissione de "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo lui è il padrone" e "Tutti uniti! Tutti insieme! Ma scusa, quello non è il padrone?".
|
1989
Carteggio tra Piero Sciotto e l`agente Michael Imison relativo alla richiesta dei diritti della commedia "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo lui è il padrone" di Dario Fo.
|
|
ATTENZIONE:
È vietata la riproduzione, anche parziale, di ogni oggetto, senza preventiva autorizzazione in forma scritta, rilasciata dalla FONDAZIONE FO RAME.
ATTENTION:
Please note that for every single item, reproduction, even partial, is forbidden without prior written authorization, issued by FONDAZIONE FO RAME.
Info:
mail -
info@fondazioneforame.org
web -
fondazioneforame.org
Sito in continuo aggiornamento/Web site continuously updated.